Diego Montoni

Diego Montoni

Proprietario e responsabile del punto vendita, Socio insieme ai fratelli del sito e Proprietario, fondatore del marchio, è lui che ha sempre avuto la passione per calzature e accessori artigianali, è stato il primo ad avviare il progetto per la realizzazione e la vendita dei prodotti "Montoni" con il primo punto vendita, in oltre si occupa dell'amministrazione e la gestione dello stesso e insieme al fratello della scelta di artigiani e collaboratori.

Erika Montoni

Erika Montoni

Socia insieme ai fratelli del sito, si occupa delle pagine facebook e instagram, sin da bambina ha sempre avuto la passione per calzature, borse e accessori femminili alla moda, infatti è lei che si occupa di scegliere le realizzazioni degli articoli da donna ed è anche l'addetta nel punto vendita all'accoglienza e assistenza dei clienti, capisce cosa desiderano e li orienta sui nostri prodotti artigianali più adatti.

Simone Montoni

Simone Montoni

Socio insieme ai fratelli del sito, si occupa della gestione del sito web e del brand del marchio, è sempre alla ricerca di nuovi artigiani e collaboratori in tutta italia per migliorare e rafforzare il marchio "Montoni", facendo avere prodotti al giusto rapporto qualità prezzo al cliente finale, si occupa anche insieme al fratello della scelta di artigiani e collaboratori.

scarpe.png

La nostra azienda

Quando ambizione e caparbietà diventano ingredienti fondamentali per realizzare un grande progetto ed un bel sogno, ecco che ci troviamo a parlare di Diego, Simone ed Erika e di “Montoni artigianato italiano”.

Diego un ragazzo pieno di aspettative, che non ha mai fatto altro che lavorare sin dall’adolescenza, nel 2010 conosce una famiglia dedita alla propria passione per l’artigianato di qualità ed interamente Made in Italy, instaurano immediatamente un rapporto, basato su rispetto e professionalità. Dopo 6 anni ha deciso di iniziare ad avviare questo bellissimo progetto ed è riuscito a realizzare, soprattutto con la collaborazione della sorella Erika ma anche di parenti e amici il primo punto vendita per offrire alla provincia di Frosinone la possibilità di scegliere, personalizzare ed acquistare prodotti fatti a mano di qualità e a misura di tutti.


L’anno succesivo i tre fratelli decidono di dare la stessa possibilità di acquistare i loro prodotti in tutta Italia e nel mondo, grazie alla vendita online.

Con la crescita e lo studio sempre più approfondito, "Montoni artigianato italiano" si è spinto oltre, intraprendendo collaborazioni con i migliori artigiani in tutta Italia e lavoratori di materiali sempre più innovativi, sono sempre alla ricerca di novità e al passo con la moda non abbandonando però lo stile senza tempo dell’artigianalità che viene trasmesso di padre in figlio e mantenendo gli standard di qualità prefissati. L'artigianato di tutta Italia in un unico negozio!

sandali.png

L'artigianato di tutta Italia in un unico negozio!